Facebook Twitter
Le rubriche

I concorsi

Supporto e Vinci
Fino al 15 luglio 2024sarà possibile partecipare al Concorso a premio indetto da Meliconi “Supporto e Vinci”.
Per partecipare basta acquistare un qualsiasi supporto TV Meliconi nei punti vendita fisici situati nel territorio nazionale italiano e relativi e-commerce e, conservando lo scontrino o il documento di acquisto, inviare una mail a meliconi24@promotiempo.it (secondo la sintassi riportata nel regolamento), per scoprire immediatamente se si è vincitori di un uno dei 50 spillatori di birra Beer UP in palio.
Entro il 15/9/2024 è inoltre prevista un'estrazione a recupero dei premi non assegnati durante il periodo di validità del concorso.
Per tutti i dettagli sul concorso e sulla partecipazione, consultare il regolamento ufficiale disponibile su https://www.meliconi.com/concorso-supporti-tv-2024/

Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni ora
Fino all'11 novembre, sarà possibile partecipare al concorso a premi "Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni ora" per tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici della GDO.
Per partecipare, dopo aver acquistato un cluster di Cedrata, è sufficiente registrare lo scontrino sul sito https://www.tassonilussodiosare.it. Le estrazioni avverranno ogni ora, dalle 10:00 alle 20:00, con una speciale estensione fino alle 24:00 per la giornata finale dell’11 novembre. In palio bottiglie di Bitter del Lago, per un montepremi complessivo del valore di oltre 24.000 euro.