Facebook Twitter
Le rubriche

Novità in cucina

Nature Valley
Ideale per chi è sempre in movimento e cerca uno spuntino ben bilanciato, la nuova “Barretta Nature Valley” è una fonte naturale di energia, ricca di gusto e genuinità.
Preparato senza conservanti e coloranti artificiali, oltre che senza glutine, l’inedito snack è cotto in forno e disponibile in quattro diverse varianti di gusto, ovvero “Arachidi e dark chocolate”, “Fiocchi d’avena e cioccolata fondente”, “Fiocchi d’avena e miele” e “Arachidi e caramello salato”.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.dec.it.

Compagnia Italiana Alibio
Perfetti per un pranzo fuori casa, così come per tutte quelle occasioni in cui non si ha il tempo per preparare un vero e proprio pasto, i nuovi tramezzini di Compagnia Italiana Alibio sono disponibili con “Tofu, Olive e Capperi” o con “Seitan e Funghi”, sono 100% vegetali e sono composti con ingredienti selezionati e di qualità ottenuti da agricoltura biologica.
Entrambi preparati con pane multicereali, sono tramezzini confezionati in pratici contenitori da due.
Per saperne di più e conoscere tutte le proposte aziendali è necessario consultare il sito www.natura-nuova.com.

Balocco
Per una colazione sana, oltre che ricca di energia e di gusto, Balocco presenta i nuovi “BiscoBomber”: i primi frollini in grado di unire qualità e bontà, garantite da chi da oltre novant’anni si dedica alla produzione di biscotti, alla passione per il calcio.
Realizzati in edizione limitata (e disponibili fino al prossimo maggio), i BiscoBomber Balocco regaleranno in ogni confezione una bustina delle mitiche Figurine Calciatori Panini, tutte da collezionare, per completare la nuova edizione della raccolta più amata dagli italiani.
Per saperne di più è necessario consultare il sito www.balocco.it.

Pollo dal Piemonte
Per un secondo piatto veloce da preparare, pratico da consumare e amico della salute, il marchio Pollo dal Piemonte ha recentemente presentato le nuove “Alette 180 Gradi”: ottima carne di pollo Gran Selezione, allevato a terra, in Piemonte, alla luce naturale e senza uso di antibiotici, da gustare ogni volta che se ne ha voglia.
Le inedite “Alette 180 Gradi” sono disponibili nella variante gustosa oppure alla paprika.
Per maggiori informazioni è possibile consultare www.valverdecoop.com.

Nesquik
Per incentivare la creatività dei bambini, oltre che il loro amore per la natura, Nesquik lancia la nuova promozione “Rifugi nel verde” e regala – a chiunque acquisti, entro il prossimo 20 maggio, una confezione di Nesquik Opti-Start  o Nesquik Extra Choco e inserisca i propri dati sul sito Nesquik.it – una confezione da trentasei colori Giotto Turbocolor e invita a costruire con qualunque cosa (scatole di scarpe, confezioni di latte o di Nesquik) una casetta per gli uccellini da appendere a un albero del parco più vicino a casa.
Se si scatterà una foto al proprio piccolo rifugio e la si caricherà sul sito aziendale sarà, inoltre, possibile partecipare al concorso che mette in palio ben cinquanta “Set dell’artista”, composti ciascuno da una scatola di dodici tempere Giotto Extra 12mm, un grembiule Giotto con maniche antimacchia, una tavolozza Giotto ovale e 2 Pennelli Giotto.

Mila
La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige presenta il nuovo “Mila Skyr”: un eccellente prodotto a base di formaggio fresco. Di origine islandese, l’inedito Skyr vanta straordinari valori nutrizionali, è ricco di proteine e povero di grassi (solo 0,2 g /100 g), ha una consistenza compatta, ma cremosa e un ottimo sapore.
Già disponibile nel banco frigo dei migliori punti vendita della grande distribuzione, “Mila Skyr” è Bianco naturale, all’Albicocca, al Lampone e al Mirtillo Nero.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.mila-skyr.it.

Orzo Bimbo
Per una pausa calda e gustosa, in grado di regalare un pieno di energia, Orzo Bimbo presenta le nuove capsule “Orzo e Ginseng” che, compatibili con tutte le macchine Nespresso, offrono un momento di vero piacere a chiunque le scelga.
Ideale a colazione per fare il pieno di gusto ed iniziare al meglio la giornata, perfetto dopo i pasti principali, per concedersi una piccola tentazione di gusto, così come in qualsiasi altro momento del pomeriggio, l’inedito “Orzo e Ginseng” andrebbe proprio provato!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.orzobimbo.it.

Dr. Farmer
A partire dagli studi medici del Dottor Massimo Gualzeri, sono stati realizzati – grazie alla tecnologia brevettata ZerOx – i nuovi “Biodetox Juice” e “Biodetox Tea”: bevande 100% naturali, 100% vegetali e 100% Made in Italy in grado di depurare l’organismo stressato dal disordine alimentare, così come dall’inquinamento, dai ritmi frenetici che la vita contemporanea impone o anche solo dal cambio di stagione.
E’ possibile scegliere, a seconda delle specifiche necessità, fra il “Biodetox Juice Kit” – un programma che prevede l’assunzione giornaliera di sei bevande dai diversi gusti e dalle differenti azioni – e il “Biodetox Tea Kit”, studiato per idratare l’organismo in modo sano e naturale, eliminando i liquidi in eccesso e riattivando il metabolismo.
Per conoscere nei dettagli tutti i programmi disintossicanti suggeriti, è necessario consultare il sito www.dr-farmer.com.

Cortilia
Per tornare a sentirsi leggeri e in forma, Cortilia – la piattaforma online per l’acquisto di prodotti agroalimentari, per la cura della casa e della persona – presenta i suoi sette inediti “kit detox” che, comodamente recapitati a domicilio nel giorno e nella fascia oraria prescelta, sapranno soddisfare i gusti e le esigenze più varie.
Si tratta, infatti, di confezioni di frutta e verdura di stagione che, se combinate tra loro in centrifugati, estratti o semplici insalate, potranno donare numerosi effetti benefici all’organismo: da quello depurativo e disintossicante, a quello energizzante e tonificante, fino a quello preventivo delle malattie stagionali.
Per conoscere nei dettagli tutti i kit Detox proposti è possibile consultare il sito www.cortilia.it.

Valfrutta
Con l’inizio del 2018 arriva anche la nuova collezione de “I Triangolini Valrutta”: la settima serie dei succhi più amati dai bambini ambientata a Triangolandia, dove “La Gang dell’Osso” farà giocare i più piccoli con sedici simpaticissimi cuccioli di cane.
L’inedita “Gang” - già disponibile nei gusti pera e albicocca - ha per protagonisti deliziosi personaggi delle razze più amate, ovvero la Terranova Queen, la San Bernardo Bianca, il Pastore Belga Zorro, il Pastore Tedesco Artù, la Dobermann Zara, Ciranò il Bloodhound, Diva la Dalmata, Pepe il Chihuahua, Lilli la Cavalier King, Fiamma la Border Collie, Boogie il Lagotto Romagnolo, Cesare il Bulldog Inglese, Luna la Labrador Retriever, Gordon il Boxer, Bella la Collie e “senza nome” il meticcio (a cui i bambini potranno dare un nome a loro scelta sul sito www.triangolini.it).

Fratelli Rinaldi Importatori
Distribuito in Italia da Fratelli Rinaldi Importatori, “OSCAR.697” è uno speciale vermouth che – disponibile in tre referenze – saprà sorprendere tutti gli amanti del genere per il suo gusto intenso ed equilibrato al contempo.
Ecco allora che “OSCAR.697 Rosso – Vermouth storico di Torino IGP con i suoi sentori di assenzio, rabarbaro e liquirizia è ideale da gustare con ghiaccio o per la creazione di cocktail con London dry gin, whisky e rum, “OSCAR.697 Bianco - Vermouth storico di Torino IGP” ha una forte caratterizzazione di bergamotto, Yarrow (achillea millefoglie), pepe nero e fiori di sambuco, mentre “OSCAR.697 Extra Dry - Vermouth storico di Torino IGP” è reso unico da un aroma di finocchietto selvatico e rosa canina, oltre che dall’estratto d’infuso di quercia.
Per sapere di più è possibile consultare il sito www.rinaldi.biz.

Le Farine Magiche
Per fritti saporiti, leggeri e asciutti, Le Farine Magiche propone “Fritture”: la farina speciale, indispensabile per non sbagliare mai un fritto.>
Preparata con l’aggiunta della farina di riso e della semola rimacinata di grano duro, “Fritture” è in grado di dare la giusta croccantezza e doratura a ogni pietanza. L’amido di frumento che contiene, inoltre, consente di assorbire poco olio e rendere il piatto finale più leggero e meno unto.
Per saperne di più e conoscere tutti i prodotti aziendali è necessario consultare il sito www.locontenaturalimenti.it.

CBI Spa e i negozi “Bambù Ambassador”
Grazie a CBI Spa - la più importante realtà commerciale in Europa legata alla trasformazione e lavorazione del bambù - sono nati, anche in Italia, i “Bambù Ambassador”: i primi punti vendita a offrire una gamma di prodotti a base di germogli di bambù, un vero e proprio “superfood”.
Con un apporto calorico di sole 27 kcal per 100 grammi, infatti, questi germogli hanno proprietà nutraceutiche, capaci di tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue, migliorare la digestione, ridurre le infiammazioni e garantire un elevato apporto di vitamina B1 e B6, oltre a rame, manganese, fosforo e zinco.
Non resta dunque che provare i germogli fragranti e gustosi, disponibili in vasetti sott’olio o in salsa di soia e in gustose creme spalmabili ideali per aperitivi, tapas e centinaia di altre preparazioni.

Bauer
Ideali per la preparazione di saporiti brodi, così come per rendere più gustosi i piatti della tradizione, i nuovi Granulari Biologici Bauer – disponibili in tre varianti, ovvero “Pollo BIO”, “Carne BIO” e “Vegetale BIO” – sono tutti certificati I.C.E.A. e preparati con ingredienti selezionati e di alta qualità.
Le varianti biologiche pollo e carne, in particolare, sono assolutamente uniche: si tratta, infatti, di due esclusive assolute sul mercato italiano.
Tutti i prodotti biologici Bauer sono anche senza glutine e senza lattosio.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.bauer.it.

L’Or Espresso
Dalla selezione dei migliori chicchi di caffè, L’Or Espresso ha realizzato sei nuove collezioni di capsule in alluminio compatibili, per altrettante esperienze di gusto, intense e assolutamente cremose.
Le nuove capsule in alluminio, le prime di questo genere disponibili nei supermercati italiani, sono studiate per conservare inalterata l’essenza perfetta di una tazza di caffè. Non resta, quindi, che scegliere la miscela L’Or Espresso più adatta al proprio palato, da quella per l’“Espresso Fortissimo” a quella per il “Ristretto Decaffeinato”, da quella per l’“Espresso Splendente” a quella per l’“Espresso Forza”, fino a quelle per il “Ristretto” e l’“Onyx”.

Peroni
Grazie alla qualità degli ingredienti, come il Malto 100% italiano, e al lungo e controllatissimo processo produttivo, le tre birre “Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Rossa e Puro Malto” si sono aggiudicate, per il 2017, sia il “Tasting.com World Beer Campionship” – la più antica competizione annuale americana dedicata al mondo della birra – sia il “The Beer Awards”, il premio britannico promosso dai più importanti esperti mondiali del settore riuniti nel prestigioso IWSC Group.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.birraperoni.it.

Fattoria Scaldasole
Nuovi gusti per la gamma di yogurt Fattoria Scaldasole da duecentocinquanta grammi: si tratta dello “Yogurt Biologico Magro Pesca & Amaretto” e dello “Yogurt Biologico Magro ai Fiori di Sambuco”, due novità saporite e leggere, senza glutine e disponibili in pratiche confezioni richiudibili.
Già disponibili in tutti i migliori punti vendita della grande distribuzione, gli inediti prodotti arricchiscono una già vasta e deliziosa gamma di yogurt biologici.
Per maggiori informazioni è possibile consultare www.fattoriascaldasole.it.

Fernet-Branca
Per un regalo sempre gradito, Fernet-Branca presenta la nuova collezione 2017: bottiglie che, con etichette particolarmente ricche di dettagli, celebrano il potere delle erbe e delle spezie, fra cui la camomilla, il tiglio, la china, la mirra, l’aloe, lo zafferano, il rabarbaro e la cannella.
Disponibili in speciali ed eleganti confezioni natalizie, gli amari Fernet-Branca sono disponibili al prezzo di una normale bottiglia nelle principali insegne della grande distribuzione italiana e sono, inoltre, disponibili nello Shop Branca presso la Collezione Branca a Milano.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.fernetbranca.com.

Matt
Per un regalo davvero originale e utile, dedicato a tutti coloro che amano mangiare bene, prediligendo però cibi leggeri, vegani o magari anche senza glutine, Matt presenta le nuove “Food Bag” natalizie.
Disponibili in esclusiva nel Flagship Store di Milano (in largo Zandonai 3), sono pratiche scatole di metallo color pastello da scegliere fra la “Delicious Food Bag”, la “Gluten Free Bag” e la “Vegan Bag”.
Per saperne di più e conoscere i contenuti di ciascuna confezione regalo, è necessario consultare il sito www.matt.it.

Pomì
Ottenute da pomodori 100% italiani e sottoposte a rigorosi controlli di qualità, le polpe di pomodoro Pomì sono oggi disponibili anche in piccoli formati: la “Polpa fine” in confezioni da due barattoli da duecentodieci grammi ciascuna e il “Pomodoro a cubetti” in confezioni da due barattoli da duecentotrenta grammi ciascuna.
Entrambi i prodotti, come tutte le polpe e le passate a marchio Pomì, sono tracciabili dal consumatore finale sul sito pomionline.it (sezione tracciabilità).

AlmaverdeBio
Salutari e saporiti i nuovi ortaggi “a la julienne” AlmaverdeBio di Canova (Società del Gruppo Apofruit, leader italiana per l’ortofrutta biologica) sono quanto di più comodo si possa scegliere per realizzare gustose e coloratissime insalate.
Si tratta, infatti, di carote, ravanelli, zucchine, finocchi e cavoli, lavorati a julienne e proposti da soli o in un variopinto mix, tutti rigorosamente certificati biologici.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.almaverdebio.it.

Consorzio per la tutela dell’Asti
Impegnato nella tutela, valorizzazione e promozione dell’Asti Spumante e del Moscato d’Asti dal 1932, il Consorzio per la Tutela dell’Asti ha recentemente presentato il nuovo “Asti Secco Docg”.
Ideale per il momento dell’aperitivo, così come a tutto pasto, l’ultimo nato fra gli “Asti” è ottenuto esclusivamente dall’uva di moscato bianco coltivata nei cinquantadue comuni delle province di Asti, Alessandria e Cuneo, dove i paesaggi vitivinicoli sono patrimonio dell’Umanità riconosciuti dall’Unesco.

Coca-Cola
Sempre attenta alle esigenze dei consumatori contemporanei, Coca-Cola presenta la nuova “Zero Calorie con estratto di stevia”: la bibita ideale per chi ama controllare la qualità e la quantità degli zuccheri assunti, senza rinunciare al gusto inconfondibile della propria bevanda preferita.
Coca-Cola “Zero Calorie con estratto di stevia” è già disponibile su tutto il territorio nazionale, nelle bottiglie da un litro e da mezzo litro, oltre che nelle classiche lattine da trentatré centilitri.

Fraccaro con Fondazione Slow Food
Per un’idea regalo in grado di soddisfare i golosi, ma anche la voglia di generosità ispirata dalle festività natalizie, Fraccaro propone – in collaborazione con la Fondazione Slow Food – il nuovo “Panettone Eccellente e Solidale”: un’elegante scatola di latta riciclabile al 100% che, oltre a un ottimo panettone, contiene lo sciroppo di rose della Liguria, il sale marino artigianale delle Saline di Cervia (Emilia Romagna) e la vaniglia di Chinantla, proveniente dal Messico.
Per maggiori informazioni è possibile consultare www.fraccarospumadoro.it

Veuve Clicquot
In occasione del Natale 2017, la Maison de Champagne Veuve Clicquot ha presentato l’inedito “Veuve Clicquot La Grande Dame 2006 by Charlotte Olympia”: uno splendido cofanetto che, nato dalla collaborazione fra la Maison e la stilista Charlotte Olympia, presenta un’edizione speciale dell’ottima Cuvée La Grande Dame 2006.
Seducente, di forma slanciata e con una fibbia dai caratteri dorati, champagne e cofanetto desiderano omaggiare le donne, invitandole a festeggiare concedendosi, almeno in certe occasioni, il lusso assoluto.

Librandi e Callipo
Per chi sta cercando un regalo originale, la cantina Librandi e Callipo – la storica azienda calabrese produttrice di tonno e conserve ittiche di qualità – hanno presentato, in occasione del Natale 2017, l’esclusiva “Gift Box”: una bella confezione in legno che contiene una bottiglia di Gravello Val di Neto IGT (vino di punta dell’azienda Librandi prodotto in edizione limitata e numerata) e una confezione di Filetti di Tonno Riserva Callipo, realizzata in esclusiva per il centenario dell’azienda, oltre ad un cavatappi Librandi e a una pinza da chef in acciaio.

Galup    
Per celebrare al meglio i suoi novantacinque anni, Galup presenta la “Linea Millenovecentoventidue”: panettoni e pandori classici affiancati da proposte golose - fra cui Gocce di cioccolato, Pere e Cioccolato e Amarene e Cioccolato – e formati particolari, dai “panettoncini” (classico e con gocce di cioccolato da cento grammi) al “Magnum” da un chilo e mezzo, preparato con la ricetta originale Galup con glassa fatta a mano alla Nocciola IGP.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.galup.it.

Ojelly
Saporite e salutari le nuovo gelatine di frutta “Ojelly” sono il complemento perfetto per una colazione o una merenda sana e ricca di principi antiossidanti. Disponibili nei gusti arancio, mela verde, lampone, contengono “olivum” e “pectina di mele”, non contengono né coloranti né conservanti artificiali e risultano particolarmente indicate per tutti coloro che desiderano seguire una dieta energetica, ma priva di grassi e calorie in eccesso.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.evergreenlife.it.

KV Nordic
Per soddisfare i palati più esigenti, così come coloro che sono sempre alla ricerca di novità da mettere in tavola, KV Nordic presenta il nuovo “Salmone Affumicato Norvegese con Alga Nori”: un innovativo abbinamento tra il Salmone Affumicato, che l’azienda seleziona con cura rigorosa, e l’Alga Nori, apprezzata sin dal XVII secolo in Giappone per le sue elevate proprietà nutritive (si tratta, infatti, di un alimento ricco di vitamine e acido folico, ma allo stesso tempo povero di grassi e carboidrati).
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.eurofood.it.

Herbalife Nutrition
Per sentirsi sempre energici e in forma, Herbalife Nutrition presenta un programma intelligente e semplice da seguire che permetterà a tutti i volonterosi di ritrovare la linea e la serenità perduta.
L’invito, innanzitutto, è quello di scegliere un’attività fisica da praticare con costanza: muoversi aiuta espellere tossine e migliora l’umore.
Il programma prevede anche l’attenzione al cibo: il suggerimento è quello di mangiare poco, ma di tutto, prestando particolare attenzione alla frutta e alla verdura che non devono mai mancare sulla tavola. E’ inoltre importantissimo idratarsi correttamente, iniziando al mattino appena svegli con un bel bicchiere d’acqua.

Sojasun
Per un pasto leggero e delicato, ma anche ricco di sostanza e sapore, Sojasun presenta i suoi nuovi burger vegetali: quattro inedite e originali ricette che, ricche di proteine vegetali e di fibre, sapranno accontentare i gusti più disparati.
Facili, pratici e veloci da preparare, i nuovi secondi Sojasun sono il “Burger Taccole e Piselli”, il “Burger Asparagi”, il “Burger Classico” e il “Burger Pomodoro e Olive”.
Per saperne di più è necessario consultare il sito www.sojasun.it.

ASdoMAR
Semplici e gustosi, i nuovi “Filetti di Sgombro ASdoMAR” sono ideali per accompagnare diversi piatti, dagli antipasti ai secondi, in tutte le occasioni.
Disponibili nelle due varianti “Grigliati al Naturale” e “Grigliati all’Olio di Oliva”, sono filetti di pesce che - compatti, perfettamente puliti e cotti - racchiudono tutta la qualità Premium di ASdoMAR, marchio di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche.
Pescato nell’Atlantico in modo sostenibile con reti a circuizione e lavorato da esperte “artigiane” nello stesso luogo della pesca, lo Sgombro ASdoMAR è ottimo anche per farcire i panini per un pranzo fuori casa.
Per maggiori informazioni è necessario consultare il sito www.asdomar.it.

Raspini 
Preparato con una raffinata ricetta tradizionale, con spezie e piante aromatiche, lo “Stinco di prosciutto arrosto” proposto da Raspini Salumi è quanto di meglio servire sulla tavola delle feste, accompagnato da un contorno di patate e una salsa di mirtilli.
Cotto in forno e non lesso, lo stinco Raspini è morbido e consistente al contempo, ed è preparato senza conservanti, glutine, latte e derivati.

DimmidiSì
Innovative, gustose e salutari, le nuove “Dimmidisì... Agli spaghetti di verdura” e “Dimmidisì... Alla Spaghettata di verdura” sono piatti ideali per tutte le occasioni.
Semplici e veloci da preparare, infatti, “Dimmidisì... Agli spaghetti di verdura” – disponibili nei mix “Zucchine e Carote” e “Barbabietola e Carote” – sono verdure a forma di spaghetti da scaldare per pochi minuti in un fondo d’acqua calda e da condire poi a piacere; mentre “Dimmidisì... Alla Spaghettata di verdura” propone ricette per un primo piatto già completo, ovvero “Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi” e “Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame”.

Dukan
Per soddisfare il palato, ma anche la voglia di rimanere in forma, Dukan presenta i nuovi “Noodles di Konjac in brodo vegetale”: un piatto che, pronto in un solo minuto di forno a microonde, è ricco di oligoelementi, minerali e fibre, oltre che di sapore.
Il konjac, diffuso nella cucina orientale quanto il riso, è un alimento dal forte potere assorbente, che riduce il colesterolo e facilita il transito intestinale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.dietadukan.it.

Venchi
In occasione delle prossime festività, Venchi ha presentato il nuovo “Cioccolatino Suprema”: una delicata conchiglia di cioccolato Venezuela ripiena di Suprema all’olio d’oliva, l’irresistibile crema spalmabile Venchi.
Ideale per regalare o per regalarsi un delizioso momento di puro piacere, l’inedito cioccolatino non contiene ingredienti artificiali, glutine, conservanti e coloranti.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.venchi.it.

Latteria Vipiteno
La linea di yogurt Cremalpi di Latteria Vipiteno, cooperativa altoatesina dedita da oltre un secolo alla produzione di yogurt di alta qualità, presenta il nuovo tris di gusti tipicamente invernali.
Non resta dunque che scegliere fra lo “Yogurt Miele e Noci”, lo “Yogurt Amarena” e lo “Yogurt Torrone”, tutti realizzati solo con latte intero dell’Alto Adige arricchito da fermenti lattici vivi, naturalmente senza glutine, senza OGM e con una ulteriore garanzia di massima qualità assicurata dalla presenza del Marchio di Qualità Alto Adige.
Per maggiori informazioni è possibile consultare www.latteria-vipiteno.it.

Farmo
Dopo il successo della “Pasta di Lenticchie Rosse”, Farmo amplia la sua linea Solare con tre nuove ricette di pasta senza glutine, ovvero la “Pasta di Ceci”, la “Pasta di Riso Integrale” e la “Pasta Riso, Mais e Quinoa”.
Pensati innanzitutto per i celiaci, i tre inediti prodotti sono perfetti per tutti, anche per i vegani, i vegetariani, i seguaci di regimi alimentari lowcarb o high protein, per gli sportivi e per chiunque ricerchi un’alimentazione equilibrata e alternativa.
Risultato di un’intensa attività di ricerca e sperimentazione, le nuove paste si rivelano piacevoli nel gusto e nella consistenza, con un’ottima tenuta di cottura.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.farmo.com.