Facebook Twitter
Le rubriche

Di tutto un po'

Autotest gratuiti
Fino al 30 aprile sarà possibile effettuare autotest gratuiti per tutti i cittadini, su prenotazione, per Glicemia, Pressione e Colesterolo, in 145 LloydsFarmacia a livello nazionale.
È possibile accedere agli autotest su prenotazione, da effettuare tramite App Lloyds - sezione Servizi - o contattando direttamente la farmacia di riferimento (elenco Farmacie aderenti: https://issuu.com/admentaitalia/docs/farmacie_salute_e_prevenzione).
Si tratta di aree di screening cruciali per la salute e il benessere della popolazione, in particolare dopo due lunghi anni, in cui il Covid‐19 e le priorità legate alla pandemia hanno troppo frequentemente fatto passare in secondo piano le fondamentali attività di prevenzione di routine, necessarie sempre, in particolare per le fasce di popolazione più a rischio. Valori elevati di colesterolo, glicemia e pressione, infatti, sono ormai identificati dagli esperti come veri e propri ‘killer’.
L’autotest del Colesterolo è offerto in collaborazione con Danacol di Danone, che ha scelto di unirsi a LloydsFarmacia in questa campagna di prevenzione gratuita.