Facebook Twitter
Le rubriche

I concorsi

Parmigiano Reggiano
Appena lanciata su territorio nazionale, la promozione “Premi Pregiati” di Parmigiano Reggiano mette in palio - fino al prossimo 30 giugno - un esclusivo servizio di porcellane da tavola, trentacinque top smartphone e una Maserati Gran Cabrio.
La dinamica della promozione è semplice. Nei supermercati e negozi nazionali, per ogni euro di prodotto acquistato, il consumatore guadagnerà un punto che potrà raccogliere per richiedere il prezioso servizio da tavola in fine porcellana che comprende la formaggiera, il piatto degustazione, la spaghettiera e il servizio di piatti.
Per partecipare e provare a vincere la Maserati o uno degli smartphone in palio è comunque necessario visitare il sito www.premipregiati.it.

Vinci con Farmaè!
Il nuovo concorso firmato “Farmaè Salute e Benessere” permette di vincere ogni giorno speciali “Gift Card” da utilizzare per lo shopping online, oltre a dare la possibilità di partecipare all’estrazione finale di una fantastica Fiat 500 Lounge bianca con tetto panoramico in vetro.
Fino al prossimo 28 Dicembre, tutti coloro che effettueranno un acquisto sul sito www.farmae.it potranno tentare la fortuna, semplicemente registrandosi e inserendo, dove richiesto, il codice di spedizione associato al proprio ordine.

Nava
Promosso da Nava Design, in collaborazione con Open Milano, il nuovo concorso “More than Backpack” invita gli studenti e i designer di tutte le età a progettare il proprio zaino ideale per provare a vincere uno stage in azienda e il coinvolgimento nello studio di industrializzazione del modello.
Per partecipare sarà necessario, entro il prossimo 30 novembre, inviare il proprio progetto (secondo quanto indicato dal regolamento) al link www.navadesign.com/more-than-backpack/regolamento-concorso-MORE-THAN-BACKPACK.pdf.

Giovanni Raspini Milano Mood Portrait
Nato dal desiderio di confrontarsi con la contemporaneità attraverso un mezzo di comunicazione moderno, il “Giovanni Raspini Milano Mood Portrait 2019” è il nuovo concorso fotografico, legato alla moda e al design, che mette in palio prestigiosi premi tutti da scoprire su https://photomilano.org, dove leggere anche il regolamento completo del concorso.
Organizzato in partnership con Photo Milano – Spazio Tadini (l'attivissima struttura della casa museo legata all'artista Emilio Tadini, con sede a pochi passi da piazzale Loreto), il concorso si articola in due sezioni: la “Street style & fashion” e la “Urban design & people”.

Tognana
Dal 1° agosto 2018 al 31 gennaio 2019, coloro che acquisteranno i prodotti della linea cottura Diamantea di Tognana avranno la possibilità di vincere ogni giorno premi preziosi ed esclusivi di Comete Gioielli.
Per partecipare è sufficiente registrarsi online al sito www.tognanaporcellane.it e inserire i dati dello scontrino di acquisto, o, in alternativa, inviare un sms al numero 333/5803463.
Il premio giornaliero, assegnato in modalità Instant Win, è un prestigioso collier in oro bianco e diamante firmato Comete Gioielli, mentre le più fortunate potranno aggiudicarsi ogni mese un paio di luminosi orecchini in oro bianco con diamanti nell’inconfondibile stile di Comete Gioielli.

Asdomar vinci espresso
La passione per il gusto italiano ha spinto Asdomar e Lavazza a promuovere l’iniziativa “Asdomar vinci espresso”: un concorso che – fino al prossimo 6 dicembre – darà la possibilità a chiunque acquisti una confezione da sei scatole da ottanta grammi di tonno all’olio d’oliva Asdomar di vincere una macchina da caffè Lavazza a Modo Mio Minù.
Per tentare la fortuna, sarà quindi sufficiente registrarsi sul sito asdomar.it/vinciespresso, inserire il codice stampato all'interno della confezione di tonno acquistata e partecipare all’estrazione giornaliera di una delle duecentocinquanta Lavazza a Modo Mio Minù in palio.

Una ricetta per un “Ankarsrum multifunzione” by Kunzi
Per tutti gli amanti della buon cucina, Kunzi S.p.A. lancia “La ricetta migliore è quella che profuma di casa”: un concorso che – fino al prossimo 17 dicembre – mette in palio ben tre modelli dello storico multifunzione “Ankarsrum”, robot da cucina che impasta, amalgama, miscela, pressa e trita.
Per partecipare è sufficiente accedere a “homemade.ankarsrum.it”, caricare la foto della propria ricetta, registrarsi nell’apposita maschera elettronica e aspettare di ricevere abbastanza “like” per accedere alla fase finale della gara.
Per conoscere il regolamento del concorso nei dettagli è necessario consultare il sito homemade.ankarsrum.it.
Per maggiori informazioni sul robot da cucina “Ankarsrum” è necessario consultare www.kunzi.it.