Facebook Twitter
Le rubriche

I concorsi

Tognana
Dal 1° agosto 2018 al 31 gennaio 2019, coloro che acquisteranno i prodotti della linea cottura Diamantea di Tognana avranno la possibilità di vincere ogni giorno premi preziosi ed esclusivi di Comete Gioielli.
Per partecipare è sufficiente registrarsi online al sito www.tognanaporcellane.it e inserire i dati dello scontrino di acquisto, o, in alternativa, inviare un sms al numero 333/5803463.
Il premio giornaliero, assegnato in modalità Instant Win, è un prestigioso collier in oro bianco e diamante firmato Comete Gioielli, mentre le più fortunate potranno aggiudicarsi ogni mese un paio di luminosi orecchini in oro bianco con diamanti nell’inconfondibile stile di Comete Gioielli.

Crescere a Colori
Dal 20 luglio fino al 15 ottobre basterà acquistare una qualsiasi confezione di matite colorate o pastelli e una di pennarelli Giotto per ricevere in omaggio un voucher del valore di 10 euro da spendere nei negozi United Colors of Benetton (a fronte di un acquisto minimo di € 60,00) e molti altri premi ad estrazione.
Sarà sufficiente inserire la prova di acquisto (scontrino o cartolina) sul sito www.crescereacolori.it per scaricare immediatamente, anche sul proprio cellulare, il voucher da utilizzare nei negozi United Colors of Benetton aderenti all’iniziativa oppure sul sito Benetton.com.
Inoltre, con la stessa registrazione, il consumatore parteciperà alla grande estrazione finale che mette in palio 10 buoni Benetton del valore di 500 euro/cad. e 10 forniture di prodotti GIOTTO del valore di 100 euro/cad.

Coca-Cola regala esperienze straordinarie
Fino al prossimo 26 agosto, Coca-Cola invita tutti a partecipare al concorso “Ogni giorno un’esperienza straordinaria da vivere in Italia” che offre la possibilità di vincere “momenti speciali” in grado di assicurare esperienze uniche ai vincitori, per esaudire i loro desideri.
Chiunque acquisterà Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerade e il nuovo tè freddo Fuzetea, infatti, potrà tentare la fortuna e vincere uno degli straordinari premi in palio, fra cui un giorno in compagnia di Salvatore Esposito sul set della serie TV Gomorra, una notte in un rifugio delle Dolomiti circondato solo da ghiaccio e neve oppure un giorno con una visita privata al Castello romano di Bracciano e molto altro ancora, fra cui un tour in Ferrari a Maranello o un viaggio in Fiat 500 d’epoca tra le incantate colline del Chianti e persino l’organizzazione completa di un esclusivo party da VIP da vivere in compagnia dei propri amici.
Per partecipare al concorso, basterà dunque acquistare uno dei vari prodotti coinvolti nella promozione, registrarsi all’App Woah o sul sito it.woah.com, scegliere il premio desiderato tra quelli disponibili e inserire il codice di partecipazione.
Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito: https://vinciunesperienza.woah.com/regolamento.

Asdomar vinci espresso
La passione per il gusto italiano ha spinto Asdomar e Lavazza a promuovere l’iniziativa “Asdomar vinci espresso”: un concorso che – fino al prossimo 6 dicembre – darà la possibilità a chiunque acquisti una confezione da sei scatole da ottanta grammi di tonno all’olio d’oliva Asdomar di vincere una macchina da caffè Lavazza a Modo Mio Minù.
Per tentare la fortuna, sarà quindi sufficiente registrarsi sul sito asdomar.it/vinciespresso, inserire il codice stampato all'interno della confezione di tonno acquistata e partecipare all’estrazione giornaliera di una delle duecentocinquanta Lavazza a Modo Mio Minù in palio.

Una ricetta per un “Ankarsrum multifunzione” by Kunzi
Per tutti gli amanti della buon cucina, Kunzi S.p.A. lancia “La ricetta migliore è quella che profuma di casa”: un concorso che – fino al prossimo 17 dicembre – mette in palio ben tre modelli dello storico multifunzione “Ankarsrum”, robot da cucina che impasta, amalgama, miscela, pressa e trita.
Per partecipare è sufficiente accedere a “homemade.ankarsrum.it”, caricare la foto della propria ricetta, registrarsi nell’apposita maschera elettronica e aspettare di ricevere abbastanza “like” per accedere alla fase finale della gara.
Per conoscere il regolamento del concorso nei dettagli è necessario consultare il sito homemade.ankarsrum.it.
Per maggiori informazioni sul robot da cucina “Ankarsrum” è necessario consultare www.kunzi.it.