Facebook Twitter
Le rubriche

I concorsi

Vinci l’Alaska con il Salmone selvaggio!
Fino al prossimo 30 settembre, presso tutti i supermercati Pam, Pam Panorama e Pam Franchising, sarà possibile provare a vincere una settimana da sogno che – interamente organizzata da Nuna Travel – porterà a scoprire gli spazi sconfinati dell’Alaska attraverso escursioni, pesca e whale watching.
Chiunque possieda una “carta fedeltà Carta X Te”, infatti, potrà provare a vincere lo straordinario viaggio nel Nord del mondo semplicemente acquistando un trancio di salmone Selvaggio dell’Alaska fresco di qualsiasi peso, una confezione da cento grammi di tartare di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco o una confezione da cento grammi di carpaccio di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco.
Per saperne di più è necessario consultare www.nunatravel.it, www.alaskaseafood.it o anche www.pampanorama.it.

Fila e il “Premio Giotto” per le scuole
Rivolto alle scuole dell’Infanzia e Primarie, il concorso “Premio GIOTTO La Matita delle Idee” - promosso da F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini - torna per il sesto anno consecutivo e invita docenti e bambini a unirsi in un percorso creativo per provare a vincere un’aula (che verrà realizzata nell’istituto prescelto) del valore di venticinquemila euro.
Si tratta di un concorso nazionale, dal titolo “Scuola in gioco, ovvero imparare giocando”, che invita a riflettere su quanto l’elemento ludico-esperienziale sia incisivo nel percorso formativo dei bambini della scuola dell’infanzia e primaria.
Per conoscere nei dettagli il concorso e il suo regolamento è necessario consultare www.lamatitadelleidee.it e anche www.diariocreativo.it.