Facebook Twitter
La libreria
Manuali di découpage, cartonnage e carta

Per ordinare i manuali inviate una email specificando gli articoli desiderati e il vostro indirizzo completo ed inviatela automaticamente. Riceverete il pacco comodamente a casa e pagherete in contrassegno direttamente al postino, con la semplice aggiunta delle spese postali. Nel caso in cui non foste soddisfatte di quanto inviato, potrete restituire la merce entro 10 giorni dal ricevimento e verrete rimborsate. Tutti i manuali sono riccamente illustrati con fotografie e disegni.

Vai a pagina
1 2 3              
L144 - "Colori e fantasia - arti creative e découpage", di Barbara Martinelli - Edizioni Il Castello
32 pagine.
Nel libro sono incluse delle schede tecniche che vi forniranno spunti per creare preziose riproduzioni di Icone, piatti di vetro con effetti speciali e altro ancora.
Euro 5,12
L152 - "Lezioni di découpage", di P. Corona e Silvia Mangano - Edizioni Il Castello
32 pagine.
Il découpage è una tecnica artigianale alla portata di tutti. Seguendo le istruzioni degli autori e la vostra fantasia, ogni oggetto può essere piacevolmente decorato. Le tecniche illustrate sono semplici da eseguire e la vasta gamma di materiali, studiati per ottimizzare il lavoro, sono facilmente reperibili.
Euro 5,50
L155 - "Fantasie tridimensionali e découpage", di Barbara Martinelli - Edizioni Il Castello
32 pagine.
In questo libro vengono proposte a tutte le appassionate di hobbistica le decorazioni a découpage e, soprattutto, la possibilità di dare ad esse forma e rilievo. Chi avrebbe mai detto che un semplice tovagliolo di carta potesse prendere vita tridimensionale? Abbiamo suddiviso il manuale in schede tecniche per aiutarvi ad entrare nel magico mondo delle applicazioni e decorazioni a découpage.
Euro 5,12
L161 - "Découpage creativo con i tovaglioli", di Barbara Aldrovandi - Edizioni Il Castello
32 pagine.
La decorazione e il découpage attraverso progetti semplici e veloci da realizzare.
Euro 5,50
L177 - "Découpage su vari materiali", di Patrizia Paioletti - Edizioni Il Castello
32 pagine.
Il découpage è una tecnica che consente anche a chi non ha elevate capacità artistiche di creare, divertendosi, oggetti originali e particolari... Basta liberare la fantasia! Buon lavoro e soprattutto buon divertimento!
Euro 5,50
L185 - "Découpage con i tovaglioli", di Mara Antonaccio - Edizioni Il Castello
32 pagine.
La trasparenza del materiale e la naturalezza dei soggetti stampati più simili a dipinti che a riproduzioni, fanno di questa decorazione un’arte di successo.
Euro 5,10
L206 - "Fondi da découpage", di Mara Antonaccio - Edizioni Il Castello
32 pagine.
Découpage come tecnica preferita dalle mani d’oro, découpage come modo per trasformare, decorare, abbellire, cimentarsi con le proprie inclinazioni artistiche... sì, ma dove? Studiare con attenzione la base su cui applicare la tecnica è fondamentale: cambia completamente il risultato.
Euro 5,50
L213 - "Découpage tradizionale", di Marialuisa Rizzi - Edizioni Il Castello
32 pagine.
Con il découpage oggetti neutri e quasi anonimi possono diventare un vero capolavoro da regalare o da esporre in casa propria.
Euro 5,50
L324 - "Carta Crespa", di L. Wichegrod - Edizioni Il Castello
48 pagine.
Questo libro è una fonte di ispirazione per tutti coloro che desiderano conoscere meglio la carta crespa e le sue svariate qualità. Lasciatevi sedurre da un lampadario multicolore, da originali pacchi regalo o da una decorazione da tavola e imparate, nella realizzazione dei vostri progetti, delle tecniche semplici e divertenti.

Euro 6,50
L325 - "Décopatch", di Aline Belledonne - Edizioni Il Castello
48 pagine.
L’utilizzo della carta Décopatch e dell’apposita colla vernice è talmente semplice e veloce da trasformare questa tecnica in una passione irresistibile. Avrete voglia di decorare tutti gli oggetti della vostra casa, queste carte stampate soddisfano veramente tutti i gusti. Da cosa si può partire? La televisione, una cornice, una sedia o un vaso.
Euro 6,50
Vai a pagina
1 2 3